Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Spazio tra uscita e catino

ComfortZone: straordinaria comodità di utilizzo e montaggio preciso delle rubinetterie

Con le rubinetterie dotate di ComfortZone, usare il lavello diventa un piacere. Questo modello vanta ampie dimensioni, utilizzo intuitivo, funzionalità ottimizzata e design straordinario. Le rubinetterie ComfortZone liberano spazio, ad esempio per lavarsi i capelli nel lavabo, una caratteristica inaspettata che conquista numerosi clienti.

I vantaggi: più comfort e libertà di movimento sul lavabo

 

Lavarsi piacevolmente le mani, radersi in tranquillità o riempire recipienti: più alto è il rubinetto, più flessibile risulta l'uso quotidiano dell'acqua. ComfortZone: ecco come chiamiamo questo spazio utilizzabile tra rubinetto e ceramica.

ComfortZone significa:

  • Altezza ottimale per qualsiasi esigenza
  • Rubinetto e lavabo si armonizzano con proporzioni ottimali e stile ammaliante 
  • Più libertà di movimento sul lavabo
  • I modelli orientabili e le rubinetterie Select senza maniglia a leva creano ancora più raggio d'azione

ComfortZone: all'altezza di qualsiasi esigenza

Che si tratti della toilette per gli ospiti o di un grande bagno di lusso, di un lavamani o di un lavabo con mobile di design: non esiste altezza che resti insoddisfatta, combinazione miscelatore-catino incompatibile con comodità ed estetica o schizzi d'acqua fuori dal lavabo impossibili da evitare. Con le rubinetterie di AXOR e hansgrohe, i clienti scelgono il lusso e grande spazio tra uscita e catino per personalizzare l'ambiente. Tutto grazie a ComfortZone.

AXOR e hansgrohe: rubinetterie impeccabili.
Un miscelatore lavabo che si inserisce in modo preciso è una garanzia di comodità in bagno e di soddisfazione dei clienti.

ComfortZone anche con AXOR: più spazio, meno schizzi, maggiore piacevolezza d'uso


 

Ulteriori informazioni sulle rubinetterie con ComfortZone