Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Una donna si fa la doccia con il getto PowderRain di hansgrohe

Prodotti del marchio hansgrohe

I tuoi clienti cercano prodotti belli, di qualità, che durino a lungo e risparmino risorse? hansgrohe li conquisterà. Qui i professionisti troveranno una panoramica dell'intera offerta per il bagno e la cucina. I prodotti sono corredati di dati di progettazione, istruzioni di montaggio, prezzi e disponibilità.

Tradizionalmente innovativi: nuovi prodotti hansgrohe per bagno e cucina

Scopri le ultime linee di prodotti di hansgrohe per bagno e cucina. In qualità di precursore del settore sanitario, possiamo garantirlo: questa stagione sarà coronata da tecnologie futuristiche, design innovativi e prodotti premiati. Idee innovative direttamente dalla Foresta Nera. 
HANSGROHE

Novità hansgrohe

Rubinetterie colorate, dal design eccezionale, nuovi lavelli e molto altro ancora.

Novità: rubinetterie FinishPlus colorate di hansgrohe.

Perché hansgrohe?    

hansgrohe offre qualità di marca, idee frizzanti sull'acqua e know-how tradizionale dal 1901. Il nostro core business sono rubinetterie e docce per le cucine e i bagni moderni in tutti gli stili. Nei decenni abbiamo approfondito, ampliato e arricchito la nostra offerta di prodotti premiati, anche con innovazioni digitali. La costante attività di ricerca e sviluppo offre sempre funzionalità tecniche ottimizzate. Anche le giurie indipendenti lo confermano: hansgrohe porta maggiore design, comfort, valore ed emozioni nelle case di tutto il mondo. Conquistare i tuoi clienti non è mai stato così facile! 
  • Opuscolo di hansgrohe con docce e rubinetterie.

    Catalogo hansgrohe

    Il catalogo per la consulenza su bagno e cucina, pieno di rubinetterie e docce che daranno ai tuoi clienti l'imbarazzo della scelta. Con informazioni su tecnologia, design e marchi.

    Scarica qui (PDF, 6.4 MB)
  • Opuscolo cucina hansgrohe con rubinetterie e lavelli.

    Prospetto cucine hansgrohe

    Il catalogo per le competenze in fatto di cucine: performanti miscelatori, lavelli e accessori di hansgrohe con tutte le soluzioni. Per la più bella postazione di lavoro domestica.

    Scarica qui (PDF, 23 MB)
  • Opuscolo novità hansgrohe 2019.

    Opuscolo novità hansgrohe

    Nelle Novità hansgrohe troverete gli ultimi prodotti per bagno, cucina e casa intelligente.

    Scarica qui (PDF, 15 MB)