Miscelatori monocomando, a due maniglie o a tre fori, l'installazione a pavimento o montaggio a parete. Qui di seguito trovate i miscelatori bagno per lavabo, doccia, vasca e bidet. Il vasto assortimento dei marchi Axor e Hansgrohe soddisfa tutte le esigenze dei clienti - e comprende anche rubinetteria elettronica come termostatici per installazione esterna e a incasso. Il nostro servizio professionale per voi: disegni in scala, istruzioni di montaggio e dati per la progettazione del bagno in 2D/3D.
Miscelatori bagno
3904 Prodotti
Classificazione prodotti
Standard
Filtro
Linea di prodotti Filtrate in base alla linea di prodotti o alla collezione desiderata.
-
AXOR
-
hansgrohe
Categoria "Per permettervi di orientarvi più rapidamente abbiamo suddiviso il nostro assortimento in base alle categorie. Le categorie di prodotto selezionabili, dove necessario, possono essere ulteriormente ampliate. In quale categoria cercate un prodotto adatto?"
Utilizzo previsto "Per permettervi di orientarvi più rapidamente abbiamo suddiviso l'assortimento a seconda dell'ambito d'impiego. Per quale ambito d'impiego state cercando un prodotto adatto?"
Stile Qui potete selezionare i prodotti per singoli orientamenti stilistici.
Finitura Cercate un prodotto di un colore specifico? Selezionatelo qui!
Tecnologia "Tecnologie innovative di Hansgrohe Quali sono le caratteristiche di prodotto che ritengo importanti?"
* Prezzo di vendita al pubblico consigliato