La storia di successo di Axor e Philippe Starck prosegue
Con la collezione bagno Axor Starck Organic, Axor e Philippe Starck rivoluzionano la gestione dell'acqua. Il voluminoso e morbido getto doccia garantisce una sensuale esperienza dell'acqua. Al contempo il nuovo concetto di comando della rubinetteria da lavabo convince grazie alla regolazione separata di temperatura e portata dell'acqua con una eccezionale ergonomia.
Axor Starck Organic contribuisce anche a una gestione efficiente delle risorse: nella posizione normale il getto doccia ha una funzionalità completa con un massimo di 3,5 litri/minuto. La preimpostazione della temperatura desiderata permette un minore consumo di acqua calda e di energia durante la fase di miscelazione. Già durante la produzione della rubinetteria vengono impiegati meno materiale ed energia, grazie alla struttura innovativa a corpo cavo. Inoltre la circolazione dell'acqua disaccoppiata impedisce eventuali contaminazioni di piombo e nichel nell'acqua potabile. Queste funzioni intelligenti non si basano solo su standard ecologici e tecnici, ma offrono ai progettisti soluzioni convincenti per esigenze o desideri specifici del cliente.
Altrettanto straordinario è il design organico-minimalista, che caratterizza l'intera collezione, dagli accessori alla doccia e alla vasca fino al lavabo. Le forme morbide e i passaggi fluidi si inseriscono in modo armonico nei differenti ambienti bagno.
Le categorie di prodotto Axor Starck Organic in breve: