Termostatico ShowerSelect con doccetta

Scarica Flash Player qui (linked)

Comando doccia

Regolare il piacere della doccia in modo manuale o elettronico, con Top Installation Service per professionisti dei sanitari

Nelle unità di comando per la doccia Hansgrohe ha fatto confluire molta potenza innovativa. Scegliete tra termostatici per montaggio esterno o a incasso, che regolano in modo affidabile quantità, pressione e temperatura del flusso d'acqua. Affinché i vostri clienti godano del massimo comfort e siano al sicuro da sgradevoli sbalzi di temperatura. E possiate così valorizzare il vostro bagno dal punto di vista tecnico e visivo.
Nuovi prodotti top di Hansgrohe -

  • Nel settore dell'installazione esterna: ShowerTablet Select. Hansgrohe anche nel settore dei termostatici si basa sugli innovativi tasti Select. Perché il loro utilizzo è intuitivo e il comando della doccia particolarmente semplice, per persone di qualsiasi età. Con le mensole in cristallo (larghi 300 e 700 millimetri) questi termostatici design multifunzionali creano molto spazio per il nécessaire da doccia. Un'autentica novità: ShowerTablet Select 700, il primo termostatico con montaggio da esterno di Hansgrohe che controlla un soffione doccia monogetto con un'installazione a incasso, ad es. il Rainmaker Select. Anche nella vasca questo "tablet" è un elemento di spicco con una grande superficie di appoggio.
  • Nell'area dell'installazione a incasso: set esterni ShowerSelect La pressione di un pulsante è sufficiente per attivare e disattivare le utenze o per passare da un tipo di getto all'altro. Si possono così realizzare facilmente soluzioni doccia con fino a quattro utenze sulla base dell'iBox universal. Particolarmente elegante, quando Porter e collegamento del tubo flessibile sono già integrati. Nuovo elemento estetico di spicco: ShowerSelect con superficie in vetro piatta - per selezionare da 1 a 4 utenze.

Superficie in vetro con ShowerSelect

Comando doccia

Qui trovate i termostatici per montaggio esterno manuale: dall'Ecostat Comfort fino al termostatico Ecostat Select con superficie d'appoggio in vetro di sicurezza. Inoltre: termostatici per montaggio a incasso per una o più docce oltre a valvole di arresto/deviatori per fino a quattro utenze. RainBrain con touch screen e numerosi set esterni completano la scelta.

Comando doccia Hansgrohe ( da )

<
>

Termostatici per montaggio esterno e a incasso

Immagini

Regolare individualmente l'acqua - con comandi manuali per una o più docce

  • ShowerTablet Select
  • Ecostat Select
  • Ecostat Comfort
  • ShowerSelect per installazione a incasso per 1 utenza
  • ShowerSelect per installazione a incasso per 2 utenze
  • ShowerSelect per installazione a incasso per 3 utenza
  • ShowerSelect per installazione a incasso per 4 utenze
  • ShowerSelect per installazione a incasso con utenza Porter

Comando elettronico - mini-computer a incasso

La centrale di comando multifunzionale di Hansgrohe si chiama RainBrain. Il montaggio avviene anche in questo caso nel muro. Da qui avviene la regolazione elettronica di doccia, tipi di getto, temperatura, luce e musica per i vostri clienti. Sono garantiti il massimo comfort e il piacere dei sensi sotto la doccia. Ideale se desiderate ristrutturare completamente il bagno.

Comando doccia tramite touch screen - ecco come funziona: avviare l'animazione RainBrain.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK