Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Tecnologia all'interno del muro

iBox universal: un corpo di base unico nel suo genere per le rubinetteria ad incasso

Con iBox universal, la tecnologia delle rubinetterie viene nascosta nel muro. Non è solo una questione di estetica, ma permette anche di conquistare più spazio e piacevolezza per la doccia. Un ulteriore vantaggio è la flessibilità in termini di sistema e design: iBox può essere installato anche se il cliente non ha ancora scelto il sistema doccia, che può essere aggiunto e rimosso in qualsiasi momento.

iBox universal: tutti i vantaggi in breve

  • Versatile: iBox universal è il primo e unico set a incasso per tutte le soluzioni AXOR e hansgrohe standard e termostatiche nel bagno.
  • Varietà: basta solo un set a incasso per 19 differenti soluzioni di funzionamento.
  • Varie opzioni di design: sono oltre 200 i set esterni AXOR e hansgrohe che si adattano a iBox universal.
  • Bagni ammalianti: l'ingombrante tecnologia sparisce completamente nel muro. All'esterno restano le rubinetterie a incasso con i loro design slanciati, eleganti e minimal. 
  • Più libertà di movimento in bagno perché la tecnologia esterna della rubinetteria viene nascosta.
  • Più margine di movimento grazie alla preinstallazione: in caso di ristrutturazione del bagno, il corpo di base resta invariato. Il blocco funzioni e il set esterno possono essere facilmente sostituiti. 
  • Affidabile, sicuro e duraturo grazie allo standard tecnico testato milioni di volte. 
iBox universal: una rivoluzione dell'installazione a incasso.
iBox universal: nel 2001 ha segnato la rivoluzione dell'installazione a incasso e oggi è installato nel muro di milioni di bagni in tutto il mondo.

Nella galleria di immagini troverai i dettagli delle rifiniture e l'estrema versatilità di questo elemento per l'installazione a incasso.

iBox universal: uno per tutti, all'insegna della qualità premium

iBox universal può essere impiegato negli ambienti pubblici o privati e nelle attività di progettazione. Rispecchia le attuali norme internazionali e si adatta a tutti i sistemi di installazione, tipi di collegamento e raccordi. Il grande vantaggio è lo spazio di progettazione che offre a costruttori e ristrutturatori di bagni. I loro clienti fanno installare subito il corpo di base (ad esempio durante la costruzione) e decidono in un secondo momento (anche negli anni a seguire) quale rubinetteria, miscelatore a incasso o set esterno desiderano. Questo permette loro di avere più tempo e flessibilità nella scelta dell'arredamento del bagno ed evita di dover aprire nuovamente la parete in futuro.

Risparmio di tempo e spazio anche per professionisti

Il corpo a incasso iBox universal si monta in modo rapido, comodo e sicuro. Basta disporre di un set a incasso per ridurre l'ingombro e i costi di deposito. Nella galleria di immagini vengono mostrate diverse possibilità di montaggio del versatile corpo a incasso. 

Set esterno a incasso piatto con iBox universal.
Il corpo di base scompare completamente nel muro. L'installatore vi monta in modo rapido e semplice la rubinetteria ad incasso e i set esterni delle docce di diverse serie.

iBox universal per facilitare il montaggio: risparmia tempo e ottimizza il lavoro

Hai poco tempo o il cliente ha condizioni di installazione insolite? Nessun problema. Questo pratico strumento facilita il montaggio di iBox universal
  • Installazione ancora più rapida, confortevole e sicura
  • Ideale anche per i neofiti di iBox
  • Niente più operazioni scomode con la livella
  • Semplifica il montaggio di set esterni squadrati con angolo perfettamente retto
  • Supporta la piastrellatura
Consente di risparmiare tempo: l'aiuto per il montaggio per un'installazione perfetta della rubinetteria ad incasso. Con livelle per un orientamento orizzontale e verticale perfetto.

iBox universal, aiuto per il montaggio e prodotti da installare sul corpo a incasso