Una donna fa la doccia con la doccetta Hansgrohe (a sinistra), illustrazione della doccia (a destra)

Scarica Flash Player qui (linked)

A quale tipologia appartiene il vostro cliente?

I nostri test pratici dimostrano che la doccia non è mai stata così tanto personalizzata

Avreste mai immaginato che ci fossero così tanti tipi di doccia? Noi di Hansgrohe abbiamo cercato di rispondere a questa domanda: indagini mirate e serie di test pratici nel nostro laboratorio di ricerca getti e presso lo Showerworld hanno chiarito la situazione - le persone che amano fare la doccia si dividono in tre categorie:

  • Chi desidera provare il piacere della doccia
  • Chi ama gli effetti
  • Chi ama un getto mirato

Le esigenze individuali di queste tre tipologie hanno spinto Hansgrohe a ideare tre tipi di getto:

  • l'areato e delicato RainAir per chi ama godersi il piacere della doccia
  • il potente Rain per chi ama gli effetti
  • il massaggiante Whirl  sulla doccetta e Rainstream sul soffione doccia per coloro che amano un getto mirato

In questo modo potrete soddisfare le preferenze di ciascun cliente e gli consiglierete prodotti doccia adatti alle sue esigenze. L'aspetto positivo: i nuovi soffioni doccia e le doccette con pulsante Select  riuniscono in un solo prodotto tutti e tre i tipi di getto. In definitiva ogni membro della famiglia può avere il suo stile personale nel fare la doccia. E anche provare qualcosa di nuovo. A seconda dell'ora, del giorno e dell'umore.

Chi ama godersi il piacere della doccia si lascia accarezzare corpo e anima

Dedicano un tempo sufficiente al rito della doccia e cercano il relax. Desiderano che la giornata scorra goccia dopo goccia via dal loro corpo. Quando l'acqua li ricopre, come una pioggia tiepida, niente e nessuno li può disturbare. Non si tratta solo di curare il proprio corpo ma anche di accarezzare l'anima. Per questa tipologia di persone il getto più adatto è il delicato RainAir, caratterizzato da gocce arricchite di aria che scendono da un ugello grande e ampio.

Chi ama gli effetti cerca la freschezza

Quando entrano nella doccia desiderano soprattutto essere rinfrescati e anche molto velocemente. Talvolta sono sufficienti pochi minuti sotto la doccia. La doccia deve avere un effetto immediato. Ad esempio lo shampoo deve poter essere sciacquato a fondo e in modo rapido; tutto il resto viene fatto con impazienza. Per queste persone l'ideale è il potente getto Rain che fuoriesce da ugelli piccoli e stretti.

Chi ama un getto mirato, desidera far scivolare via le tensioni della giornata.

Per queste persone la doccia ideale deve essere intensa, sciogliere le tensioni della giornata e penetrare fin sotto la pelle. Lasciano la doccia rilassati e con la sensazione di avere eliminato tutto il peso, pronti per la serata a un party o per la prossima seduta sportiva. Il getto Whirl, nel quale i singoli getti si avvitano gli uni agli altri, massaggiano in modo mirato, proprio dove lo si desidera di più.

La nuova individualità sotto la doccia

Immagini

I vostri clienti oggi fanno la doccia: cercando sensazioni piacevoli, effetto o concentrandosi su un punto

  • Donna con doccetta Raindance Select
  • Donna sotto il soffione doccia Raindance Select
  • Donna che ama gli effetti con doccetta Raindance Select
  • Donna che ama gli effetti sotto il soffione doccia Raindance Select
  • Getto mirato con doccetta Raindance Select
  • Amante del getto mirato sotto il soffione doccia Raindance Select

Funzione Select di Hansgrohe

Novità Hansgrohe PDF 12,5 MB

Impostazioni relative ai cookie

Questo sito web utilizza cookie di profilazione. Importante: i dati vengono trattati solo in presenza di previo consenso. L'autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento. 

I cookie consentono di migliorare il nostro sito web e permettono ad esempio di accedere alla navigazione di pagine o sezioni protette.
Grazie ai cookie valorizziamo il nostro sito web e lo miglioriamo per permettevi una fantastica esperienza di navigazione. I dati saranno raccolti in forma anonima.
Utilizziamo i cookie per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.