Una donna fa la doccia con la doccetta Hansgrohe (a sinistra), illustrazione della doccia (a destra)

Scarica Flash Player qui (linked)

A quale tipologia appartiene il vostro cliente?

I nostri test pratici dimostrano che la doccia non è mai stata così tanto personalizzata

Avreste mai immaginato che ci fossero così tanti tipi di doccia? Noi di Hansgrohe abbiamo cercato di rispondere a questa domanda: indagini mirate e serie di test pratici nel nostro laboratorio di ricerca getti e presso lo Showerworld hanno chiarito la situazione - le persone che amano fare la doccia si dividono in tre categorie:

  • Chi desidera provare il piacere della doccia
  • Chi ama gli effetti
  • Chi ama un getto mirato

Le esigenze individuali di queste tre tipologie hanno spinto Hansgrohe a ideare tre tipi di getto:

  • l'areato e delicato RainAir per chi ama godersi il piacere della doccia
  • il potente Rain per chi ama gli effetti
  • il massaggiante Whirl  sulla doccetta e Rainstream sul soffione doccia per coloro che amano un getto mirato

In questo modo potrete soddisfare le preferenze di ciascun cliente e gli consiglierete prodotti doccia adatti alle sue esigenze. L'aspetto positivo: i nuovi soffioni doccia e le doccette con pulsante Select  riuniscono in un solo prodotto tutti e tre i tipi di getto. In definitiva ogni membro della famiglia può avere il suo stile personale nel fare la doccia. E anche provare qualcosa di nuovo. A seconda dell'ora, del giorno e dell'umore.

Chi ama godersi il piacere della doccia si lascia accarezzare corpo e anima

Dedicano un tempo sufficiente al rito della doccia e cercano il relax. Desiderano che la giornata scorra goccia dopo goccia via dal loro corpo. Quando l'acqua li ricopre, come una pioggia tiepida, niente e nessuno li può disturbare. Non si tratta solo di curare il proprio corpo ma anche di accarezzare l'anima. Per questa tipologia di persone il getto più adatto è il delicato RainAir, caratterizzato da gocce arricchite di aria che scendono da un ugello grande e ampio.

Chi ama gli effetti cerca la freschezza

Quando entrano nella doccia desiderano soprattutto essere rinfrescati e anche molto velocemente. Talvolta sono sufficienti pochi minuti sotto la doccia. La doccia deve avere un effetto immediato. Ad esempio lo shampoo deve poter essere sciacquato a fondo e in modo rapido; tutto il resto viene fatto con impazienza. Per queste persone l'ideale è il potente getto Rain che fuoriesce da ugelli piccoli e stretti.

Chi ama un getto mirato, desidera far scivolare via le tensioni della giornata.

Per queste persone la doccia ideale deve essere intensa, sciogliere le tensioni della giornata e penetrare fin sotto la pelle. Lasciano la doccia rilassati e con la sensazione di avere eliminato tutto il peso, pronti per la serata a un party o per la prossima seduta sportiva. Il getto Whirl, nel quale i singoli getti si avvitano gli uni agli altri, massaggiano in modo mirato, proprio dove lo si desidera di più.

La nuova individualità sotto la doccia

Immagini

I vostri clienti oggi fanno la doccia: cercando sensazioni piacevoli, effetto o concentrandosi su un punto

  • Donna con doccetta Raindance Select
  • Donna sotto il soffione doccia Raindance Select
  • Donna che ama gli effetti con doccetta Raindance Select
  • Donna che ama gli effetti sotto il soffione doccia Raindance Select
  • Getto mirato con doccetta Raindance Select
  • Amante del getto mirato sotto il soffione doccia Raindance Select

Funzione Select di Hansgrohe

Novità Hansgrohe PDF 7,8 MB

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK