Rubinetteria lavabo Axor Citterio E.

Rubinetterie lavabo

Eleganza e comfort bagno si riuniscono sul lavabo. Grazie al design senza tempo la rubinetteria lavabo è abbinabile a forme e tipi differenti di lavabo. Assieme alla vastità di assortimento della collezione è possibile una grande varietà d combinazioni. I miscelatori monocomando Axor Citterio E sono disponibili in quattro altezze - tra di esse è sicuramente possibile trovare quella più adatta alle esigenze di comfort dei vostri clienti. Le varianti monocomando offrono ulteriori possibilità di scelta per il montaggio a parete, con o senza piastra. Inoltre è disponibile la rubinetteria a 3 fori per l'installazione fissa e a parete possibile con o senza piastra. Un rubinetto fisso completa la scelta.

Indipendentemente dalla configurazione, l'utilizzo quotidiano della rubinetteria con Axor Citterio E si trasforma in qualcosa di realmente particolare: la base è il design senza tempo che combina forme morbide e passaggi fluidi con superfici e bordi pregiati, e modellati in modo preciso. Le maniglie sono disponibili in due varianti, per soddisfare i differenti desideri dei clienti: le maniglie a croce dall'eleganza classica sono modellate in modo ergonomico e di facile utilizzo. La nuova maniglia Joystick convince con una sensazione morbida e confortevole e utilizza una cartuccia all'avanguardia. Tutta la rubinetteria lavabo dispone di un getto laminare con 5 l/min.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK