Miscelatore cucina Axor Citterio Select in funzione.

Scarica Flash Player qui (linked)

Axor Citterio Select

Due nuovi miscelatori da cucina con tecnologia Select

Due eleganti miscelatori da cucina creano nuove opportunità di espressione per cuochi ambiziosi e appassionati di design. Particolarmente degna di nota è la maniglia ergonomica. Con la sua lunghezza e la superficie piatta ha un comando particolarmente comodo, anche con le mani insaponate può essere impugnata in modo ottimale. Un'ulteriore caratteristica di design è il corpo del miscelatore sottile. Anch'esso infatti contribuisce all'aspetto elegante di Axor Citterio Select.

Il pulsante Select per una maggiore libertà di movimento sul lavello

Anche per i miscelatori cucina Axor Citterio ora si utilizza la tecnologia Select di Hansgrohe che rende così disponibili nuove possibilità di comando: Semplice pressione del tasto per interrompere il flusso d'acqua, e nuova pressione per farlo ricominciare. In questo modo si può attivare e disattivare il flusso senza dover interrompere ciò che si sta facendo. Il funzionamento è semplicissimo:

  • La maniglia a leva è aperta, la temperatura impostata e la quantità di acqua rimangono costanti. Naturalmente si può variare in qualsiasi momento la temperatura con la maniglia e/o regolare il flusso.
  • Il tasto Select può essere comandato con le dita, il gomito o con il dorso della mano. É soprattutto pratico se il cliente ha le mani sporche. Ciò permette di eseguire senza interruzioni lavori in cucina con la rubinetteria che rimane sempre pulita.
  • Miglioramento del comfort: regolare involontariamente la temperatura o la quantità di flusso dell'acqua all'apertura sono azioni che appartengono al passato.

Due sofisticate varianti per qualsiasi esigenza

Axor Citterio Select presenta due versioni del miscelatore da cucina: una variante con bocca di erogazione orientabile e una versione con bocca d'erogazione estraibile. Entrambe possono essere orientate di 110°/150°. Con la bocca d'erogazione estraibile il vantaggio è che il raggio d'azione sul lavello risulta notevolmente incrementato.

Maggiore libertà di movimento e funzionalità con la bocca d'erogazione estraibile:

  • La bocca di erogazione può essere estratta anche di 50 cm, con un aumento della flessibilità e della libertà di movimento.
  • Il supporto magnetico MagFit dopo l'utilizzo fissa di nuovo la doccia comodamente nel corpo del miscelatore.
  • L'alta bocca di erogazione orientabile (110°/150°) con ComfortZone crea molto spazio libero sul lavello.

Eleganza sul lavello

Immagini
  • Axor Citterio Select in nero.
  • Miscelatore cucina Axor Citterio Select.
  • Miscelatore cucina Axor Citterio Select.
  • Miscelatore cucina Axor Citterio Select.
  • Miscelatore cucina Axor Citterio Select.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK