Finiture speciali

Svariate possibilità di espressione per clienti esigenti

Per una ulteriore personalizzazione e per l'adattamento al particolare stile del bagno, le finiture speciali dell' Axor Manifattura aumentano la libertà di allestimento dei vostri clienti. La finitura esclusiva della superficie ha un valore particolare: così ad esempio l'oro o il misterioso nero possono conferire a un prodotto una magia totalmente nuova. La spazzolatura può impreziosire un ambiente già esclusivo, il nichel lucidato conferisce alla rubinetteria un tocco di modernità. Nell'insieme è possibile scegliere tra 15 finiture di superficie lucidate.

Robusto e brillante

Le finiture di superficie speciali vengono applicate sui prodotti con il procedimento PVD (Physical Vapor Deposition) e sono molto più robuste e brillanti del cromo prodotto con trattamento galvanico. Si presta in modo particolare all'impiego nelle attività di progetto.

Oltre alle finiture di superficie speciali standard, nell' Axor Manifattura si possono realizzare ulteriori finiture di superficie e colori. Chiedete al vostro contatto in Hansgrohe informazioni in merito alla fattibilità, al prezzo e ai tempi di consegna.

Argomenti brillanti per le finiture speciali 

Esclusività: le finiture speciali della superficie conferiscono al bagno un'immagine particolare.

Personalizzazione ai massimi livelli: i vostri clienti hanno un'altra possibilità di scelta per comporre la loro personalissima stanza da bagno. Come progettisti dei bagni offrite un servizio supplementare particolare e interessante per un gruppo target di clienti esigenti.

Resistenza e luminosità che durano nel tempo: le finiture di superficie speciali PVD presentano una maggiore resistenza ai detergenti e alla corrosione e sono quindi più durature; grazie a queste caratteristiche i costi di reinvestimento nell'attività di progettazione sono inferiori.

Sicurezza: poiché le finiture di superficie sono realizzate direttamente nello stabilimento Axor, possono essere richieste anche in un momento successivo, addirittura 15 anni dopo l'acquisto dei prodotti.

Immagini
  • Miscelatore a ponte Axor Montreux in brushed bronze.
  • Miscelatore monocomando Axor Citterio E in rosso oro.
  • Rubinetteria a due maniglie Axor Citterio dorata.
  • Rubinetteria a parete Axor Citterio E in cromo nero.
  • Axor ShowerSelect per la doccia in rosso oro.
  • Termostatico vasca Axor Citterio in color oro.
  • Rubinetteria a parete in Brushed Black Chrome.
  • Axor Starck Organic in ottone lucidato.

Apprendete di più sui prodotti e sulle prestazioni di Axor e Hansgrohe

Catalogo Axor PDF 20,8 MB
Catalogo Hansgrohe PDF 25,7 MB

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK