Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Realizzazione a portata di mano

FinishPlus: design bagno personalizzati con rubinetterie colorate

Lo stile individuale arriva nel bagno: con i colori di FinishPlus di hansgrohe, i tuoi clienti avranno diverse possibilità di scelta. Con le nuove rubinetterie in tonalità metalliche di qualità e colori opachi, qualsiasi desiderio diventa realtà. Grazie alle moderne linee di rubinetterie Metropol e Talis E, il bagno può essere personalizzato ai massimi livelli.

Cinque nuovi colori per dare carattere al bagno

  • I design di qualità delle superfici offrono ai clienti molteplici possibilità e fanno lievitare il tuo potenziale di vendita.
  • Le rubinetterie FinishPlus donano tocchi raffinati e rendono l'ambiente più elegante. Con le superfici metalliche e i colori di tendenza, l'arredamento del bagno diventa unico. 
  • Le diverse fasce di prezzo delle linee di rubinetterie Metropol e Talis E fanno di FinishPlus una soluzione attrattiva per un ampio gruppo target. 
  • Per i prodotti FinishPlus sono anche disponibili prodotti complementari nella stessa colorazione. 
Varietà di colori per le rubinetterie: FinishPlus.
Per i vostri clienti FinishPlus significa elevata libertà di arredamento grazie a cinque design di qualità delle superfici. Per voi: maggiori possibilità di vendita.

La forza dei colori per il colloquio di vendita

Un ingresso in grande stile: i cinque design delle superfici FinishPlus danno una marcia in più all'effetto moderno delle rubinetterie hansgrohe Metropol e Talis E.

Creare contrasti eleganti con colori opachi

Con le rubinetterie bagno in nero o bianco, gli appassionati dell'architettura moderna possono creare contrasti a effetto o giocare con il tono su tono. Nero Opaco e Bianco Opaco permettono di seguire due tendenze in fatto di colori di FinishPlus: le nuove tinte opache rappresentano veri tocchi di stile che dialogano magnificamente anche con i dettagli colorati.

Donare brillantezza unica ai bagni dai colori metallici

I nobili colori metallici conquistano i clienti che apprezzano gli arredamenti eleganti. Oro Lucido, Nero Spazzolato e Bronzo Spazzolato fanno risplendere i bagni con una fulgida brillantezza. Questa nuova luce estremamente moderna è combinabile con superfici prive di giunzioni in "stile industriale" oppure a tinta unita.

Creare armonia su una superficie colorata

L'effetto unico delle rubinetterie colorate è ancora più evidente se i clienti scelgono i prodotti complementari alle varie superfici. Rubinetterie, Showerpipe oppure valvole angolari sono solo alcuni esempi di prodotti disponibili nei colori FinishPlus. Sono disponibili varianti per l'installazione a parete, così come la scelta tra comando a doccia o a vasca.