Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Il piacere a comando

Select: comando intuitivo dell'acqua

Spesso premere è più semplice di ruotare. Select è il nome della tecnologia che porta in casa un grande comfort con un piccolo pulsante. In bagno e in cucina, i prodotti con tasto Select rendono intuitivo il comando dell'acqua e riducono il design delle rubinetterie all'essenziale. 

Buoni motivi per scegliere la tecnologia Select: intuitiva, accattivante, efficiente

Comandare l'acqua con un tocco: il tasto Select. Nella doccia, al lavabo e sul lavello della cucina. I clienti di tutte le generazioni possono godere di maggiore comfort e precisione nell'uso dell'acqua. Il tasto Select facilita la routine quotidiana ed è ideale per i bambini, gli anziani e le persone con mobilità limitata.
  • Nella doccia i clienti possono cambiare i tipi di getto con un clic sulla doccetta o sul soffione doccia. Sul termostatico Select è possibile impostare fino a cinque utenti.
  • Al lavabo il tasto Select apre e chiude i rubinetti. Una pressione per aprire, un'altra per chiudere. Non è solo il comando a essere ridotto all'essenziale, ma anche il design. 
  • Sul lavello della cucina l'acqua fluisce e si interrompe all'istante grazie al tasto Select sul rubinetto o sul bordo del lavello. Una finezza ergonomica con la quale utilizzare l'acqua in modo mirato e velocizzare il lavoro in cucina.

Comandare le docce con Select: il piacere di fare la doccia a portata di pulsante

Cambiare il tipo di getto o passare dalla doccetta al soffione doccia: il pulsante Select nella doccia è un elemento di comando estremamente pratico e ha dato prova della sua resistenza nel test di carico di lungo termine: ben 90.000 pressioni. Quando Select viene integrato nelle doccette, l'alternanza tra i tre getti (dal più delicato al più intenso) risulta semplicissima. Il tasto è posizionato sul manico ergonomico, consentendo il cambio con una sola mano. Il principio Select può essere applicato anche ai soffioni doccia. Getto stimolante o morbido? I tipi di getto possono essere cambiati direttamente dal centro del corpo diffusore. E tutto con un sistema completamente meccanico.
Raindance Select Doccetta con pulsante di comando per cambiare il tipo di getto.
Fare la doccia con più comfort e piacevolezza di comando: con le docce Select i clienti scelgono la comodità di cambiare il tipo di getto con un tasto.

Comandare la doccia con Select: termostatici ergonomici ed estetici    

I termostatici Select hanno un aspetto elegante e stupiscono per le loro prestazioni. È possibile impostare comodamente fino a cinque utenti, utilizzabili anche contemporaneamente. I simboli di facile comprensione e resistenti all'abrasione rendono l'utilizzo un piacere per tutte le generazioni. I tasti Select impreziosiscono i termostatici esterni, sul cui lato anteriore si può attivare e disattivare l'utente con facilità. Nei termostatici a incasso, i tasti Select si rivelano un componente ideale, integrandosi perfettamente nell'ambiente e conquistando con il loro design minimal. Ancora più comfort: con AXOR ShowerSolutions e hansgrohe RainSelect, termostatico, unità Porter e collegamento tubo flessibile vengono integrati in modo diretto. 

 
Comando a incasso con la tecnologia Select.
Ridotto al massimo e altamente performante: il modulo termostatico da incasso AXOR ShowerSolutions per due utenti.

Comandare le rubinetterie con Select: qualità del design ridotta all'essenziale

Il tasto Select sul rubinetto offre il massimo del comfort sul lavabo. Posizionato sopra il miscelatore, quersto pulsante permette di aprire e chiudere l'acqua in tutta comodità. Questo controllo innovativo dell'acqua elimina la maniglia e crea una nuova estetica in bagno. Un ulteriore punto a favore: più spazio sul lavabo. 

 
Miscelatori lavabo Talis Select con tecnologia Select.
Gli amanti del minimalismo adorano le rubinetterie Select! Questo miscelatore Talis Select non ha bisogno di una leva di comando, perché l'acqua viene aperta e chiusa con una semplice pressione del tasto.

Rubinetterie per la cucina con Select: funzionamento ergonomico e preciso    

Ovunque scorra l'acqua, Select si rivela un'innovazione. Anche sul lavello della cucina. La temperatura desiderata viene impostata sulla maniglia, mentre Select offre un pratico comando: il flusso d'acqua può essere messo in pausa e avviato con precisione durante l'uso, sul rubinetto stesso o tramite un modulo di comando Select sul bordo del lavello.
Sul lavello, l'elemento Select conquista grazie al comando preciso e comodo del flusso dell'acqua. Sia esso posizionato direttamente sul rubinetto o sul bordo del lavello.

Anche in cucina la tecnologia Select è una ricetta per il successo:
  • Comando pratico e uso dell'acqua ottimizzato.
  • Il flusso dell'acqua può essere interrotto e riavviato in qualsiasi momento. Clic = pausa, clic = riavvio.
  • Per riempire recipienti di grandi dimensioni si può utilizzare la doccetta estraibile e il tasto Select.
  • Pensato per essere ergonomico e attivato anche con il braccio, la mano o il gomito. Le mani restano così libere e le rubinetterie pulite.

Prodotti selezionati con tecnologia Select