Vista esterna del Sunseeker Yacht Manhattan

Scarica Flash Player qui (linked)

Sunseeker Yacht Manhattan 65

Yacht di lusso con ritmo, eleganza ricca di stile e rubinetteria di Hansgrohe e Axor

Il produttore inglese Sunseeker riunisce con successo nei suoi yacht sportività, comfort ed eleganza. Per i designer di yacht di Poole, al primo posto sono figurano la migliore qualità di lavorazione e l'eccezionale design. Oltre all'impiego di materiali pregiati per creare un ambiente esclusivo a bordo, ei bagni la rubinetteria Axor e il moderno comfort doccia di Hansgrohe soddisfano le esigenze più elevate di una clientela esclusiva. I prodotti bagno della Foresta Nera sulla serie Sunseeker Manhattan convincono non da ultimo per la loro qualità marittima e versatilità.

Così la rubinetteria a parete per lavabo delle collezioni bagno Axor Citterio M si distingue con una particolare risparmio di spazio lasciando libere le superfici di appoggio. Le ergonomiche maniglie a leva possono inoltre essere utilizzate con le mani insaponate e in modo totalmente sicuro durante la navigazione. L'eleganza senza tempo della rubinetteria si armonizza con il marmo classico e i legni pregiati dell'arredamento. In una variante di lavabo, il miscelatore monocomando Axor Uno² è abbinato a un lavandino ad appoggio, sulla cui altezza è adattata armoniosamente la rubinetteria grazie alla ComfortZone. Per le richieste personali degli esigenti clienti, Sunseeker offre a scelta anche rubinetteria con finiture di superficie speciali come oro od ottone lucidato. Di queste esclusive lavorazioni su misura si occupa la Axor Manifattura.

Nelle docce, i passeggeri possono apprezzare il più moderno comfort di utilizzo con Hansgrohe ShowerSelect e i soffioni doccia Croma oltre ai pannelli doccia Hansgrohe in ulteriori varianti di allestimento degli yacht a motore Sunseeker. A bordo, dove ogni metro cubo conta, l'efficiente impiego di acqua grazie alla tecnologia Hansgrohe EcoSmart è un argomento molto convincente.

Sunseeker nel continuo sviluppo dei suoi prodotti adotta un approccio globale: i clienti non devono poter solo toccare volentieri e utilizzare senza problemi i prodotti e i materiali, ma anche la qualità del design deve far vibrare le corde delle emozioni. Quindi è naturale che Hansgrohe sia diventato il partner preferito del marchio dal successo mondiale per le imbarcazioni di lusso a motore.

Sede: Poole, Gran Bretagna
Committente/Cantiere navale: Sunseeker International Ltd
Lancio della liena "Manhattan": 2014
Prodotti:Axor Citterio M, Hansgrohe ShowerSelect, Croma 230 Air 1jet,
Foto: Sunseeker International Ltd

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK
<% } //bolIsPublishMode %>