Bambini al lavello con rubinetteria hansgrohe.

LivingKitchen 2017 a Colonia

La LivingKitchen di Colonia è la fiera internazionale delle tendenze cucina. Vi sono esposte innovazioni tecniche e design attuali. Dal 16 al 22 gennaio i partner specializzati, gli architetti e i designer provano le novità del marchio Hansgrohe per una maggiore efficienza in cucina, dal vivo nel padiglione 5.2, stand B 030. Durante le giornate di apertura al pubblico, dal 20 al 22 gennaio, anche i privati possono trovare una fonte d’ispirazione. Parallelamente è possibile visitare anche la Fiera del Mobile imm cologne 2017.

Hansgrohe mette a disposizione informazioni aggiornate e rapporti già prima della LivingKitchen, durante la fiera e dopo sul sito web dei marchi e attraverso i suoi social media.

Notizie Hansgrohe.
Riceverete informazioni aggiornate sulla situazione attuale: informazioni sulle novità di prodotto e sulle innovazioni tecniche sul nostro sito Hansgrohe.
Social Media Tag Cloud.
Hansgrohe utilizza attivamente i social media come Facebook, Twitter & Co. Durante la fiera potrete apprendere attraverso questi canali: cosa succede presso Hansgrohe nel padiglione 5.2, come provare le nostre novità, cosa dicono i visitatori.

Troverete tantissime altre soluzioni Hansgrohe intelligenti per la cucina nella sezione dedicata del nostro sito web. Hansgrohe propone immagini della fiera e molto altro ancora su Pinterest e Facebook. Oppure fatevi ispirare dalla nostra presentazione dell’attuale tendenza di cucina open space. E non da ultimo: i tweet di Hansgrohe con il pubblico sul canale Twitter di Hansgrohe vi tengono costantemente informati.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK