Premi di Design e processo creativo.

Premi multipli per innovazione e creatività: Hansgrohe è al primo posto tra le aziende del settore sanitario.

Hansgrohe: leader di design nel settore sanitario

Le idee creative da Hansgrohe sono di casa. L'azienda unisce i designer più famosi del mondo. Organizza workshop con noti creativi e progettisti, che sviluppano le visioni per il bagno di domani. Con questa chiara attenzione al processo creativo Hansgrohe SE negli anni passati si è aggiudicata oltre 400 riconoscimenti a livello internazionale.

Philippe Starck mette la sua creatività al servizio di Hansgrohe.

I designer più importanti del mondo lavorano per Hansgrohe SE. Assieme a questi creativi la nostra azienda è alla costante ricerca di soluzioni sempre migliori che siano un'espressione speciale e individuale della sala da bagno.

Hansgrohe, uno dei leader del design nel settore dei sanitari.

Ogni anno le innovazioni del produttore di rubinetteria e di docce della Foresta Nera non passano inosservate al cospetto di nessuna giuria internazionale. Giurie indipendenti confermano la qualità e l'alto valore che i nostri clienti apprezzano nei nostri prodotti come la funzionalità e il design. Le centinaia di riconoscimenti rendono Hansgrohe SE uno dei leader del design nel settore dei sanitari.

Axor WaterDream 2016

Ripensare il bagno, cercare soluzioni innovative, creare spazi di libertà, rompere i vecchi schemi e mantenere un dialogo aperto e interdisciplinare: Axor WaterDream - un progetto a cui hanno preso parte rinomati designer.

Architetti internazionali discutono di acqua e architettura.

I workshop „Axor AquaTektur“ costituiscono nel vero senso della parola un momento di ricerca su tutto ciò che riguarda i rapporti tra acqua - uomo - spazio. Architetti internazionali discutono su nuove opportunità d'incontro tra acqua e architettura.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK