Planimetria bagno Axor Urquiola

Scarica Flash Player qui (linked)

Maggiore individualità al bagno - consigli per progettare il vostro bagno

Il bagno, trasformandosi da locale ad uso servizi puramente funzionale tipico del passato, è diventato uno spazio vitale in cui si trascorre molto tempo. Adesso anche nel bagno confluiscono una migliore qualità di vita, una nuova cultura del benessere e la nostalgia dell'uomo per la tranquillità e il riposo. E poiché ognuno di noi ha un'immagine diversa del proprio benessere, anche la progettazione del bagno deve seguire idee del tutto individuali. 

Il bagno nella sua interezza

A stretto contatto con designer e architetti famosi, Axor mette a disposizione svariate soluzioni per i vostri spazi benessere, adatte ai diversi stili di vita, alle caratteristiche dei locali e alla sensibilità estetica, andando oltre il semplice prodotto.

Un'atmosfera accogliente con i materiali giusti

Anche i materiali giusti contribuiscono al benessere in bagno. Elementi accoglienti, come parquet, grandi finestre e una luce calda, creano un'atmosfera gradevole.

Scoprite gli spazi benessere di Axor e lasciatevi ispirare per la pianificazione del vostro bagno.

Bagno Axor Starck Organic.
Il bagno organico-minimalista stabilisce un contrasto tra forme vigorose e materiali sensuali ed si adatta a locali di dimensioni totalmente differenti.
Axor Starck - Bagno

Il buon ritiro dalla frenesia quotidiana

Axor Citterio - Bagno

Progettare il bagno come luogo di relax capace di soddisfare buona parte dei requisiti dei clienti grazie ai suoi alti standard di comfort e dei pregiati materiali.

Axor Massaud - Bagno

Materiali naturali e un ambiente caldo creano una zona dove di riposo e tranquillità 

Axor Urquiola - Bagno

Ispirazione bagno di Axor: creare uno spazio comunicativo dove stanza da letto e bagno sono interconnessi.

Brochure di progettazione bagno

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK