Il bagno si divide in due: un'accogliente zona relax e una zona puramente funzionale per la doccia e il WC.

Scarica Flash Player qui (linked)

Separando l'area benessere e quella funzionale

Esaltando lo spazio vitale del bagno

Il bagno può trasformarsi da un' area meramente funzionale ad una zona di relax. Le persone stanno avendo sempre più interesse nella creazione di ambienti spaziosi ed accoglienti nel bagno, spesso con comfort aggiunti. Mostrate ai clienti come implementare la loro sala. Nella planimetria qui mostrata, il bagno si divide in due: un'accogliente zona relax e una zona puramente funzionale per la doccia e il WC. La toilette diventa ad esempio un locale nel locale, tra camera da letto e area benessere. 

Soluzioni per diversi stili di bagno

Il concetto fondamentale, nella planimetria studiata è stato sviluppato usando la collezione bagno Axor Citterio, può essere ottenuto in bagni di diverse dimensioni. Con una planimetria ben studiata, la segmentazione funziona anche in un bagno piccolo. Porte scorrevoli trasparenti e una doccia filo pavimento giocano un ruolo importante, come l'architettura che struttura la stanza usando il contrasto e lo stile del designer, preservando la sua trasparenza.

Luce naturale e ambiente accogliente

Una grande parete di finestre che lascia entrare la luce naturale nonché articoli d'arredo che creano un ambiente confortevole in bagno. Un parquet naturale e materiali pregiati come il marmo bianco e nero sottolineano il carattere elegante del locale. I dettagli si abbinano ai miscelatori di qualità, che mostrano rispetto per l'elemento acqua come elemento vitale. Basato sui prodotti Axor Citterio, il concetto di bagno qui trattato offre al progettista un' ampia gamma di soluzioni per soddisfare le necessità individuali.

Separando l'area benessere e quella funzionale

Immagini

More information for your bathroom planning with Axor Citterio

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK