Axor Massaud bagno.

Scarica Flash Player qui (linked)

Design bagno ispirato dalla natura

Materiali naturali e un ambiente accogliente creano un'area di relax

Il bagno diventa sempre più un luogo di relax in cui rifugiarsi dalla vita quotidiana. Sempre più persone vogliono avere questa area nella loro abitazione. Mostrate ai clienti un bagno che sia tutt'uno con la natura, in perfetta sintonia con l'uomo, la natura e la tecnologia.

L'utilizzo di materiali naturali, di alta qualità come pietre naturali e legno, e la moderna concezione delle aree funzionali sono aspetti fondamentali per questa stanza. Dove praticabile, il bagno e la stanza da letto si fondono in un unico ambiente, separati da porte scorrevoli. WC e bidet sono divisi dal resto della zona bagno.

Uno spazio di luce tra il soffitto e le pareti fornisce un'illuminazione uniforme. Ulteriori fonti di luce creano accenti luminosi intorno al lavabo. Persiane in legno e accessori tessili per la casa forniscono un ambiente familiare.

Il concetto di bagno ispirato dalla natura può essere sviluppato anche in spazi ristretti. La cosa importante in questo tipo di bagno è l'atmosfera e la dolcezza degli angoli.

Area vasca

Il bagno qui descritto presenta un ambiente invitante e spazioso. Pavimenti in legno massiccio sono posizionati nella zona di asciugatura mentre nella zona più umida, marmo e arenaria continuano il motivo naturale della sala. La progettazione della sala si completa con l'impiego della collezione Axor Massaud. I prodotti, inspired by nature, si adattano perfettamente alla sala da bagno. Il miscelatore con il getto a cascata, i porta-candele e i porta-oggetti a forma di ciottoli contribuiscono alla creazione di un'area di relax lontana dalla frenesia quotidiana.

Ricerca rivenditori specializzati

Trova un rivenditore specializzato nella tua zona.

Creare un ambiente naturale nel bagno

Immagini

Nuove idee di progettazione con Axor Massaud

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK