Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Leggere con cura

Diritti di proprietà industriale

In relazione ai diritti di proprietà industriale e ai diritti di autore sui contenuti dei siti web di hansgrohe S.r.l., vale quanto segue:

Tutte le immagini, i grafici, i file, i testi e gli ulteriori contenuti di questa pagina web sono protetti dal diritto d’autore, dal diritto dei marchi o da altri diritti di proprietà industriale. La riproduzione, la pubblicazione, l'ulteriore elaborazione o un altro utilizzo su supporti elettronici, altri siti web, stampa oppure altri mezzi necessita, sia per l'utilizzo privato che per quello commerciale, di una nostra previa approvazione comunicata per iscritto, sulla quale non è ammessa alcuna rivendicazione di diritti.

Ci sforziamo di rispettare in tutte le pubblicazioni i diritti di proprietà industriale e i diritti di autore delle immagini, dei grafici, dei file, dei testi e di ulteriori contenuti di questo sito utilizzati.

Tutti i diritti di proprietà industriale e i diritti d'autore, citati o non citati nella nostra offerta del sito web, ed eventualmente ottenuti per noi o per terzi, sono soggetti illimitatamente alle disposizioni delle rispettive leggi nazionali o internazionali e ai diritti e alle rivendicazioni dei rispettivi titolari dei diritti sia in forma registrata che non. In base alla semplice menzione o non menzione non si deve trarre la conclusione che non esistano diritti di proprietà industriale o diritti d'autore nostri o di terzi.

In particolare, i diritti d'autore di alcune delle fotografie pubblicate su questo sito spettano a © kanachaifoto – stock.adobe.com; © Laura Pashkevich – stock.adobe.com; © Wellnhofer Designs – stock.adobe.com; © Wellnhofer Designs – stock.adobe.com; © nd3000 – stock.adobe.com; © Kzenon – stock.adobe.com© driad – stock.adobe.com© Tatyana – stock.adobe.com; © momius – stock.adobe.com; Oatawa/shutterstock.com .