Impiegare in modo mirato il marchio di qualità nazionale e le etichette di prodotto

Le certificazione contribuiscono al successo della gara d'appalto a favore di Hansgrohe

Marchio di qualità ed etichette di prodotto contribuiscono ad aumentare la fiducia anche in caso di gare d'appalto: Confermano che la fase di progettazione prende seriamente in considerazione le priorità del cliente per quanto riguarda il comfort o la protezione ambientale e climatica. Il rispetto delle norme giuridiche è un elemento, ma le certificazioni di terzi aggiungono all'offerta ulteriori argomenti.

Con i prodotti Hansgrohe fate la scelta giusta: i nostri prodotti preservano le risorse preziose con l'acqua e l'energia, supportano l'edilizia "verde" e garantiscono una migliore qualità di vista in molti settori. Ciò è garantito anche dai marchi di qualità che vengono assegnati qui da noi.

Pacchetti di prova Hansgrohe Test Center
Questo sigillo di qualità di Hansgrohe dimostra come rubinetteria e lavabo possono essere adattati l'uno all'altro in maniera ottimale. È così possibile pianificare in modo sicuro anche progetti di vasta portata e selezionare combinazioni per lavare le mani comodamente e senza spruzzi d'acqua. Hansgrohe ha già testato più di 9000 abbinamenti e ogni giorni ne arrivano di nuovi.
Logo WELL: Water Efficiency Label
Il marchio di qualità dell'industria sanitaria Europea dimostra chiaramente come la rubinetteria e le docce siano a basso consumo energetico. Hansgrohe ha una grande varietà di prodotti posizionati nella fascia alta di questa categoria.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK