Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Ultimo aggiornamento: 01/2020

Responsabilità per risarcimento dei danni

Hansgrohe Srl è responsabile secondo le disposizioni di legge, per quanto riguarda la responsabilità per danni si applicano le seguenti disposizioni:

  1. In caso di lesioni all’incolumità fisica ed alla salute ove le stesse siano dovute a negligenza di Hansgrohe o a dolo o colpa grave dei suoi legali rappresentanti o ausiliari.
  2. Per i danni determinati da inadempimento di obbligazioni contrattuali essenziali dovuti a colpa di Hansgrohe, dei propri legali rappresentanti o assistenti, la responsabilità di Hansgrohe è limitata alla perdita prevedibile per la tipologia di contratto fino alla concorrenza dell’importo massimo del valore della merce oggetto del contratto.
  3. Esoneri o limitazioni di responsabilità non trovano applicazione qualora Hansgrohe abbia fraudolentemente nascosto un difetto o abbia fornito garanzia per la qualità della merce.
  4. In tutti gli altri aspetti la nostra responsabilità è esclusa.
  5. Resta in ogni caso impregiudicato il diritto dell’Acquirente ad ottenere, in luogo dell’inadempimento, l’indennizzo delle spese infruttuosamente sostenute.