Elettronica Axor.

Scarica Flash Player qui (linked)

Axor elettronici

Impressionate i vostri clienti con design di alta qualità e tecnologia innovativa

I miscelatori elettronici Axor sono un' incredibile soluzione per le aree pubbliche e semi-pubbliche: questi rubinetti "no-contact" offrono grandi vantaggi in termini di risparmio idrico e igiene. Con la combinazione tra l'area del sensore e il tempo di apertura acqua massimizzano l'efficienza. 

I miscelatori elettronici Axor disegnati da Philippe Starck, Antonio Citterio e Phoenix Design aggiungono una nota di design nel bagno. E' disponibile la versione a parete o da appoggio.

I miscelatori elettronici di Axor in breve:

Axor Citterio - Misc. elettronico parete

Miscelatori elettronici

Oltre ai vantaggi di igiene ed efficienza i miscelatori lavabo comandati da sensori di Axor si distinguono per la ridotta necessità di manutenzione: in assenza di un comando manuale, sul corpo del miscelatore non sono più presenti gocce d'acqua e tracce di sapone. La rubinetteria delle collezioni Axor Starck, Axor Starck X e Axor Starck V è disponibile per il funzionamento tramite rete elettrica o batterie e con opzione di regolazione della temperatura. I miscelatori lavabo elettronici dal design elegante di Axor Citterio e Axor Uno² con due lunghezze della bocca d'erogazione offrono soluzioni per situazioni differenti.

Elettronica Axor ( da )

<
>

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK