Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
title

Il meglio del nostro design 2023

Prodotti straordinari e colori espressivi per conferire ancora più carattere al bagno.

Scoprite tutto su AXOR ShowerComposition.
Linguaggio di design moderno e senza tempo nel bagno.

AXOR ShowerComposition

La doccia è un ambiente molto intimo, che deve potersi adattare in modo flessibile ai bisogni di ciascuno. Disegnato dal rinomato designer Philippe Starck, AXOR ShowerComposition realizza un nuovo linguaggio di design moderno e senza tempo nell'area bagno.

Scoprite tutto su AXOR Drain. 
AXOR Drain in superficie Polished Black Chrome.

AXOR Drain

AXOR Drain fa della canalina di scarico un oggetto di design che completa il look di qualsiasi bagno AXOR. Disponibile nella stessa gamma completa di colori e superfici AXOR FinishPlus come le collezioni e i programmi AXOR, dona un tocco personale offrendo al contempo un funzionamento eccellente.

Scoprite tutto sulla vasca da bagno AXOR Suite.
Scoprite tutto sul lavabo AXOR Suite.

Lavabo e vasca da bagno AXOR Suite

Con il loro design elegante e gli elementi appositamente realizzati, il lavabo e la vasca da bagno AXOR Suite, progettati dal rinomato designer Philippe Starck, apportano un tocco armonioso e personale a qualsiasi arredamento bagno.

Scoprite tutto sulle nuove superfici in bianco opaco.
Accessori AXOR Universal Circular in bianco opaco.

AXOR One | AXOR Universal Accessori Universal Circular in bianco opaco

Il successo di AXOR One è da ricondurre a forme minimal ed elementari, che ridefiniscono noti archetipi e portano nel bagno un design senza tempo. Il nuovo colore bianco opaco potenzia ulteriormente questo effetto e amplia la gamma di finiture per superfici di AXOR One, contribuendo al design minimalista del bagno o ponendosi come vero e proprio elemento architettonico. A seconda dell'ambiente, può inserirsi in modo discreto o spiccare sul resto dell'arredo, con la possibilità di essere completato con accessori AXOR Universal Circular di colore abbinato.

Scoprite tutto su AXOR MyEdition.
Ampliamento della gamma AXOR MyEdition.

AXOR MyEdition e nero opaco

AXOR MyEdition è un'espressione della propria personalità. Questa rubinetteria dal design monolitico e lineare è coronata da un'elegante piastra in materiale selezionato. Quest'anno l'assortimento AXOR MyEdition viene arricchito da tre nuovi modelli di rubinetteria. Per AXOR MyEdition sono disponibili nuove possibilità di personalizzazione grazie alle superfici AXOR FinishPlus, tra cui anche la finitura in nero opaco. Questo colore particolarmente espressivo e moderno è ordinabile per tutta la collezione AXOR MyEdition e per gli accessori abbinati AXOR Universal Rectangular.

Rivista AXOR 2023.
Indice della rivista AXOR 2023.

AXOR Magazine

Scoprite concetti bagno di designer di interni rinomati a livello mondiale, realizzati con le nostre eccezionali novità, e diversi casi d'uso di progetti accattivanti per immergervi in un mare di possibilità affascinanti grazie a colori espressivi.