Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Professionisti dei sanitari con il nuovo iBox universal 2 di hansgrohe.

Novità del marchio hansgrohe

Scopri le nostre moderne soluzioni per la progettazione del bagno. Oltre alla tecnologia innovativa per un piacere dell'acqua consapevolmente responsabile sono posti al centro dell'attenzione il comfort ergonomico e il piacere estetico. Per questo motivo lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti. Che sia una doccia sensuale grazie al tipo di getto PowderRain, il nostro nuovo capolavoro di installazione iBox Universal 2 o le forme pulite della categoria di rubinetti Tecturis, crea l'oasi di benessere perfetta per i tuoi clienti.

Benvenuto futuro! Il nuovo iBox universal 2

Più veloce, più flessibile, più intelligente: con il nuovo iBox universal 2 e i nuovi set esterni di hansgrohe, l'installazione a incasso è due volte più rapida rispetto al modello precedente. Il corpo di base dell’iBox universal 2 combina i vantaggi tradizionali con tante nuove caratteristiche e benefici. In questo modo potrai svolgere il tuo lavoro in modo rapido e il più preciso possibile.

Vai all'iBox universal 2
Novità di hansgrohe: corpo base a incasso iBox universal 2.

Set esterni: ShowerSelect Comfort e DuoTurn

I set esterni a incasso ShowerSelect Comfort (termostatico) e DuoTurn (miscelatore) si presentano con un design lineare. In questo modo, i clienti potranno godere di una doccia confortevole, con molta libertà di movimento e una piacevole sensazione di spazio. Entrambe le unità possono essere facilmente e rapidamente installate sul nuovo iBox universal 2. Due nuove linee hansgrohe che guardano al futuro dell’installazione a incasso.

Vai ai nuovi comandi doccia
Novità di hansgrohe: set esterni a incasso per il bagno.

Pulsify S & E: per una doccia sensuale e sostenibile

Con due straordinarie varianti di design, Pulsify trasforma l’area doccia nel tuo luogo preferito, non importa quanto spazio tu abbia a disposizione. Le doccette e i soffioni doccia rotondi (S) e squadrati (E) Pulsify trasformano l'acqua in una sensazione di benessere, mentre ti coccolano con le microgocce del getto doccia PowderRain. Inoltre, queste docce hansgrohe non solo rendono il bagno più sensuale, ma lo fanno anche in modo sostenibile grazie a EcoSmart.

Vai a Pulsify
Novità di hansgrohe: docce Pulsify S e Pulsify E.

Flessibile doccia Designflex: sensazione di calore e aspetto moderno

L'aspetto piacevole, simile a quello di un tessuto del nuovo flessibile doccia hansgrohe è un particolare elemento visivo di spicco nella doccia e invita a momenti di benessere. Il filo utilizzato è realizzato in PET riciclato ed è un complemento perfetto per tutte le superfici FinishPlus. Inoltre, il materiale impermeabile e idrorepellente garantisce le migliori condizioni igieniche e una facile pulizia. Questo rende Designflex un pezzo di design sostenibile e senza tempo.

Vai a Designflex
Designflex: flessibili doccia hansgrohe per i bagni moderni.

RainDrain: canaline di scarico dal design armonioso 

Le canaline RainDrain garantiscono una perfetta tecnologia di scarico nei piatti doccia a pavimento. Le canaline di scarico ad alte prestazioni offrono ai vostri clienti il massimo del comfort e del design da un unico pezzo fuso. La finitura colorata dei prodotti è perfettamente abbinata al resto delle gamma hansgrohe. Miscelatori bagno, docce, soluzioni portaoggetti e prodotti per lo scarico dell'acqua formano un'armonia nell'intero bagno.

Vai a RainDrain
Canaline di scarico RainDrain di hansgrohe; nuove forme e nuovi colori.

Tecturis S & E: miscelatori architettonici ispirati all'acqua

Con le categorie di rubinetti Tecturis S e Tecturis E i clienti creano uno spazio individuale in cui principi architettonici, comfort, funzionalità e sostenibilità confluiscono in modo ideale. Due nuove linee hansgrohe che enfatizzano l'estetica e la bellezza dell'acqua con il loro look minimalista.

Vai a Tecturis
Novità di hansgrohe: rubinetti Tecturis S e Tecturis E.

Altre novità di hansgrohe