Logo per la tecnologia CoolStart

Scarica Flash Player qui (linked)

CoolStart: risparmio automatico di energia

Acqua calda solo quando serve

Con la tecnologia CoolStart di Hansgrohe, se la maniglia viene posizionata al centro scorre solo acqua fredda. Mentre nei miscelatori standard, con la maniglia in posizione centrale, si attiva immediatamente la caldaia o la pompa di circolazione, nei miscelatori CoolStart le tubazioni non vengono inutilmente riempite di acqua calda. Ciò avviene solo spostando la maniglia a sinistra. L'utente decide personalmente quale temperatura impostare. Il movimento della leva verso destra è bloccato.

Quindi CoolStart permette di ridurre il fabbisogno di energia e di conseguenza anche le emissioni di CO2. In questo modo la più recente tra le tecnologie Hansgrohe tutela l'ambiente e automaticamente anche il portafoglio. L'innovativa ergonomia di comando (la leva per l'acqua calda può essere spostata solo a sinistra) lancia una nuova tendenza nel settore dei sanitari.

Moderni miscelatori con funzioni risparmio - tipici di Hansgrohe

Hansgrohe lancia la tecnologia CoolStart per le linee di rubinetteria MetrisTalisFocus e Logis.

Ottimi argomenti a favore di CoolStart:

  • il vostro principale argomento di vendita è costituito dal potenziale di risparmio. Infatti l'acquisto di un miscelatore con tecnologia CoolStart permette un notevole risparmio di energia e anche di denaro.
  • In combinazione con EcoSmart i clienti possono realizzare addirittura il 60 percento di risparmio idrico.
  • Dai clienti privati ai grandi hotel: l'assortimento CoolStart è di sicuro interesse per un ampio gruppo di destinatari e offre straordinarie opportunità di vendita nell'attività di progettazione.
  • Le linee di successo Metris, Talis e Focus garantiscono una elevata diffusione di CoolStart, naturalmente in differenti fasce di prezzo.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK