Tecnologia all’interno del muro

Corpo di base iBox universal 2

Con iBox universal 2, la tecnologia della rubinetteria scompare nel muro. Il suo aspetto risulta quindi accattivante e offre maggiore spazio nella doccia. Inoltre, iBox universal 2 può essere installato se il cliente non ha ancora scelto alcun sistema doccia. Ciò significa maggiore flessibilità nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni.

Corpo di base iBox universal 2.

iBox universal 2: tutti i vantaggi in breve

  • iBox universal 2 è la base flessibile per le nostre soluzioni a incasso. Il corpo di base è combinabile con tutti i set esterni hansgrohe e AXOR (per le vecchie linee è necessaria una piastra di adattamento ordinabile separatamente).
  • I set esterni sono disponibili in numerosi colori, forme e funzioni di comando dell’acqua. La loro fattura conquista e dona grande libertà di movimento.
  • Il montaggio è rapido e sicuro. Il corpo a incasso è completamente impermeabile e particolarmente silenzioso grazie al disaccoppiamento (classe acustica 1).
  • I dettagli intelligenti consentono un’installazione ideale in pochi passaggi.

iBox universal 2: veloce, flessibile, intelligente

hansgrohe iBox universal è da oltre 20 anni il corpo di base affidabile per il montaggio a incasso. Lavorando fianco a fianco con artigiani e progettisti, abbiamo ora migliorato questo modello comprovato. Il nuovo corpo a incasso è dunque ancora più adatto alle specifiche necessità dei professionisti dei sanitari.

Il nuovo iBox universal 2 combina i vantaggi comprovati con numerose funzioni e applicazioni aggiuntive. L’installazione dei nuovi set esterni richiede la metà del tempo rispetto ai modelli precedenti. Il corpo di base a incasso facilità il lavoro, rendendolo anche più sicuro e veloce. Non perderti tutti i vantaggi del nuovo iBox universal 2.

I nostri partner sono entusiasti! Leggi cosa dicono i professionisti

Vecchio contro nuovo: buono a sapersi

È possibile utilizzare ancora il comprovato set a incasso iBox universal 1 (dal 2001)? Indipendentemente dal fatto che il corpo di base sia disponibile in magazzino o sia già stato installato presso clienti. 

iBox universal 1 è ancora compatibile con i set esterni introdotti prima del 2023. Per le prossime ristrutturazioni, ti consigliamo di installare il nuovo iBox universal 2.

Quali linee sono compatibili con il nuovo iBox universal 2?

Il nuovo corpo a incasso è combinabile con tutti i set esterni attuali e futuri di hansgrohe e AXOR.

Il nuovo iBox universal 2 e i set esterni più vecchi sono compatibili a vicenda?

Sì. Con la piastra adattatrice (ordinabile separatamente) potete combinare i vecchi set doccia, vasca e termostatico con iBox universal 2.

Termostatico a incasso hansgrohe nero con design piatto.
iBox universal 2, piastra adattatrice e set esterno ShowerSelect.

Set esterni di qualità per iBox universal 2

Hai installato il corpo di base nella parete? È arrivato il momento di mettere la ciliegina sulla torta. Le nuove linee di set esterni hansgrohe regalano docce con un rinnovato livello di comfort completamente nuovo e maggiore spazio libero nella doccia. I termostatici a incasso ShowerSelect Comfort, Ecostat Comfort e il miscelatore a incasso DuoTurn si montano facilmente su iBox universal 2. I tuoi clienti saranno entusiasti del design slanciato e del comando intuitivo.

 Termostatico a incasso hansgrohe nero con design piatto.
Il nuovo arrivato nella famiglia dei set a incasso hansgrohe: il termostatico Ecostat Comfort, disponibile per uno o due utenti.

iBox universal, piastra adattatrice e prodotti da installare sul corpo a incasso