Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Alta tecnologia e personalizzazione

Processo PVD per superfici colorate, brillanti e al tempo stesso resistenti

Alle rubinetterie, alle docce e agli accessori nobilitati con processo PVD viene aggiunto un ulteriore strato metallico all'interno della camera sotto vuoto, in versione lucida oppure spazzolata a mano. La scelta fra le diverse superfici PVD non sarà semplice per i clienti: tutte vantano una brillantezza del colore eccezionale e un'elevata resistenza.

Più colore in bagno: elevata tecnologia del processo di nobilitazione delle superfici per le rubinetterie

Nobilitate con il processo PVD, le rubinetterie per la cucina di AXOR e hansgrohe si contraddistinguono per una brillantezza dei colori eccezionale e caratteristiche meccaniche sorprendenti. I colori risaltano grazie a un ulteriore strato metallico prodotto tramite processo PVD (Physical Vapour Deposition). La vaporizzazione di vari mix di gas di processo crea diversi effetti luce sulla superficie.

Le numerose superfici colorate sono il frutto di un intensivo lavoro di sviluppo e della somma di alta tecnologia e lavoro manuale. Per produrre le versioni spazzolate, le superfici vengono infatti lavorate a mano. Combinate al design scelto, ciascuna rubinetteria ottiene un aspetto unico.

Il risultato sono rubinetti, soffioni doccia, rubinetterie cucina o accessori realizzati secondo i massimi standard di qualità e con il desiderio di maggiore personalizzazione del bagno e del lavello. Ecco perché sono brillanti nella qualità del colore e resistenti agli influssi esterni.

Camera sotto vuoto del processo PVD per le rubinetterie colorate.
Per cucine e bagni più personalizzati e durevoli: le rubinetterie colorate nobilitate con processo PVD si contraddistinguono per l'estrema brillantezza dei colori e la loro robustezza.

I vantaggi delle superfici PVD: qualità, brillantezza e prodotti che durano a lungo

Nel corso della loro vita, vengono afferrati, comandati e puliti innumerevoli volte. I rubinetti e i soffioni doccia devono durare a lungo, perché vengono impiegati in ambienti che vengono ristrutturati in media ogni 25 anni: il bagno e la cucina. Allo stesso tempo sono i prodotti che in casa forniscono acqua potabile, pulizia per il corpo e igiene giornaliera.

Le rubinetterie, le docce e gli accessori di AXOR e hansgrohe sono caratterizzati da una qualità estrema dei materiali, delle forme e delle funzionalità. A questa qualità premium contribuiscono le superfici realizzate con processo PVD. I prodotti per il bagno e la cucina soddisfano ogni desiderio di allestimento grazie ai loro colori, mostrandosi all'altezza delle più elevate esigenze di design. Il processo PVD li nobilita e li dota delle seguenti caratteristiche: 

  • Brillantezza eccezionale dei colori
  • Elevata resistenza agli influssi esterni, quali graffi, detergenti e la salsedine nell'aria
  • Lunga durata delle finiture e dei colori delle superfici
  • Estetica piacevole
Rubinetto con resistente superficie PVD color bronzo.
Una delle numerose superfici PVD per i prodotti bagno e cucina di AXOR e hansgrohe, il rubinetto in color bronzo vanta una particolare brillantezza del colore e solidità della superficie.