Bagno con RainSelect e soffione doccia.

Scarica Flash Player qui (linked)

Comando doccia con set esterni per corpi a incasso

Nascondere con eleganza all’interno del muro tutta la tecnica bagno

Nelle unità di comando per la doccia hansgrohe ha fatto fluire un enorme potere innovativo. Sono disponibili per la scelta termostatici per installazione a incasso e per montaggio a parete, che regolano la portata dell'acqua in modo affidabile con protezione dalle scottature. Che si tratti di rinnovo o di nuova costruzione, i set per installazione a incasso con tecnologia Select valorizzano il bagno dal punto di vista della tecnica. Effetto gradevole: dove la tecnica scompare all’interno del muro, al centro dell’attenzione torna il design e rimane più spazio per il comfort doccia. Si possono così realizzare facilmente soluzioni doccia con fino a cinque utenze.

Comando doccia a incasso Rainselect.

Comandi doccia installati all’interno della parete

Con hansgrohe le docce e i tipi di getto vengono controllati in modo intuitivo. La scelta è enorme: più di 400 set esterni possono essere montati su vari corpi di base per installazione ad incasso. Sono disponibili design differenti per qualsiasi tipo di budget. Con tasti e simboli molto semplici, i set esterni ShowerSelect sono anche ideali per il bagno intergenerazionale. Qui trovate soluzioni di montaggio ad incasso per una o più docce oltre a valvole di arresto/deviatori per fino a cinque utenze.

Comando doccia installazione a incasso hansgrohe ( da )

<
>

I nuovi prodotti di hansgrohe per l’installazione ad incasso

  • Set RainSelect. Il design elegante e pregiato con vetro e orientamento orizzontale convince con la sua capacità di creare spazio. In combinazione con un grande soffione doccia multigetto, la doccia diventa l'elemento centrale del bagno moderno. Disponibili fino a cinque utenze. La scelta della doccia o del tipo di getto è facilitata da tasti dall’utilizzo estremamente intuitivo. Molto pratico è anche il supporto doccetta integrato.
  • Set ShowerSelect. La pressione di un pulsante è sufficiente per attivare e disattivare varie docce o per passare da un tipo di getto all'altro. Particolarmente elegante, quando supporto per doccetta e collegamento del tubo flessibile sono già integrati. Highlight estetici: ShowerSelect con superficie in vetro liscia, nera o bianca.

Montaggio esterno? Installazione ad incasso? Montaggio esterno ad incasso? Qui trovate ottimi argomenti – e per ogni bagno la soluzione più adatta.

Più di 400 set per l’installazione a incasso

Immagini

Con i tasti Select e/o i regolatori, con design rotondo o squadrato

  • RainSelect con doccetta.
  • Comando con tasto.
  • Termostatico ShowerSelect - nero.
  • ShowerSelect termostatico in vetro.
  • ShowerSelect per installazione ad incasso per 1 utenza.
  • ShowerSelect per installazione ad incasso per 2 utenze.
  • ShowerSelect per installazione ad incasso per 3 utenze.
  • ShowerSelect per installazione ad incasso per 4 utenze.
  • ShowerSelect per installazione ad incasso con utenza Porter.

Comando elettronico ad incasso

La centrale di comando multifunzionale di Hansgrohe si chiama RainSelect. Il montaggio avviene anche in questo caso nel muro. Da qui avviene la regolazione elettronica di doccia, tipi di getto, temperatura, luce e musica per i vostri clienti. Sono garantiti il massimo comfort e il piacere dei sensi sotto la doccia. Ideale se desiderate ristrutturare completamente il bagno.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK