hansgrohe Croma Select SSet doccia Multi con asta doccia 90 cm

Art. n. 26570400
Per favore, riprova
Caratteristiche dell'articolo
- composto da: doccetta, asta doccia, flessibile doccia, binario
- dimensione soffione: 110 mm
- tipo di getto: IntenseRain, SoftRain, getto Massage
- comoda scelta del getto con il pulsante Select
- l’angolo d’inclinazione del cursore doccia può essere regolato a 45°
- portata massima a 3 bar: 16 l/min
- montaggio a parete: vite di fissaggio
- supporti a muro in plastica
- tubo profilo: tondo
- lunghezza tubo: 959 mm
- diametro asta doccia: 22 mm
- distanza tra i fori 915 mm
- cuscinetto per evitare la torsione del flessibile
Download
Dati di progettazione
Disegni tecnici
Informazioni sull'installazione
Disegno in scala
Esempio d'installazione
Diagramma di flusso
Nota
Rispettare le istruzioni per la sicurezza e l'installazione del prodotto riportate in queste istruzioni di montaggio.Parti opazionali
Ricambi per anno di costruzione
Vai al catalogo delle parti di ricambioCodice n. | DescrizioneArticolo n.Descrizione e codice articolo |
---|
1 | copertura95217000 |
2 | distanziali da piastrella 7 mm97450000 |
3 | supporti fino95218000 |
4 | set di fissaggio96179000 |
5 | cursore completa92366000 |
6 | doccetta26800400 |
7 | filtro supplementare97708000 |
8 | guarnizione98058000 |
9 | flessibile Isiflex'B 1,60 m28276000 |
Per più comodità, funzioni pratiche e molteplici tipi di getto
Una combinazione frizzante: Questo set doccia costituito dalla doccetta Croma Select S Multi con corpo diffusore bianco e da un’asta doccia Unica Croma 90 cm convince con le sue forme armoniosamente arrotondate e un'estetica estremamente moderna. Apprezzate il comfort e le tecnologie innovative che vi entusiasmeranno.
Il soffione doccia di 110 mm promette un piacere della doccia in formato extralarge. Per una pulizia duratura e uno schema del getto sempre ottimale i depositi di calcare possono essere eliminati facilmente sfregando il soffione doccia (QuickClean).
Più benessere grazie a facilità di utilizzo e funzioni individuali
Basta la pressione di un pulsante sul tasto Select per avere la possibilità di scegliere tra tre tipi di getto. Il getto SoftRain propone un getto a pioggia morbido e rilassante, che lava via tutto lo stress della giornata. Il tipo di getto massage garantisce un getto d’acqua concentrato e pulsante per un effetto benefico sulla pelle. E la terza opzione di getto: IntenseRain, un potente getto a pioggia rivitalizzante.
La doccetta può essere regolata all’altezza che desiderate in modo scorrevole e senza interruzioni sulla stabile asta doccia Unica’Croma Raindance. All’occorrenza portate la doccia nella giusta posizione ruotandola o inclinandola. Oppure tenetela senza problemi in mano in quanto particolarmente leggera e dalla forma ergonomica. Il flessibile doccia di 1,60 m permette una grande libertà di movimento senza fastidiose torsioni.
Tecnologie innovative
Meno calcare, più gioia
XXL Performance: doccia ampia per maggior benessere
Controllo del getto intuitivo
QuickClean
Meno calcare, più gioia
A chi piace pulire? Grazie a questa tecnologia, i depositi di calcare e le impurità spariscono in un istante. Basta passare un dito sulle lamelle o sugli ugelli flessibili in silicone. Un’operazione semplice per pulire rapidamente.
XXL Performance
XXL Performance: doccia ampia per maggior benessere
Doccette e soffioni con diametri compresi tra 100 e 600 mm garantiscono un piacere maggiore. Grazie alla loro ampiezza avvolgono tutto il corpo in un dolce abbraccio d’acqua.
Select
Controllo del getto intuitivo
Il pulsante Select facilita le operazioni quotidiane in bagno. Basta premere un pulsante per avviare o arrestare il flusso dell’acqua. Durante la doccia, il pulsante di facile utilizzo cambia il tipo di getto o alterna tra soffione e doccetta.
Tipi di getto
Massage
Uno getto energizzante che lenisce e tonifica i muscoli. I getti d’acqua sono concentrati per alleviare i punti di tensione. Per una doccia appagante e rilassante come una spa, ogni singolo giorno.
IntenseRain
L’intenso getto d‘acqua che attiva e risveglia. Il modo perfetto e veloce per iniziare la giornata con una sferzata di energia. Il potente getto risciacqua facilmente anche lo shampoo dai capelli.
SoftRain
Getti d’acqua leggeri che vorticano dolcemente intorno al corpo. Un atto di gentilezza per la pelle, la mente e l’anima. Un modo delicato per svegliarsi al mattino o eliminare lo stress di una giornata impegnativa.
Garanzia di 5 anni
5
anni di garanzia del produttore
Offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità è un elemento fondamentale della nostra filosofia aziendale hansgrohe.
Ci impegniamo costantemente a fornire informazioni complete e aggiornate sul nostro sito web.
Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità per ciò che concerne l'attualità, la correttezza, la completezza o l'idoneità delle informazioni per determinati scopi d'impiego.
Prodotti simili

hansgrohe Croma Select S
Set supporto doccia 1jet con flessibile doccia 160 cm
Art. n. 26410400

hansgrohe Croma Select S
Set supporto doccia Vario con flessibile doccia 160 cm
Art. n. 26411400

hansgrohe Croma Select S
Set supporto doccia 1jet con flessibile doccia 125 cm
Art. n. 26420400

hansgrohe Croma Select S
Set supporto doccia Vario con flessibile doccia 125 cm
Art. n. 26421400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia Multi con asta doccia 65 cm
Art. n. 26560400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia Multi EcoSmart 9 l/min con asta doccia 65 cm
Art. n. 26561400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia Vario con asta doccia 65 cm
Art. n. 26562400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia Vario EcoSmart 9 l/min con asta doccia 65 cm
Art. n. 26563400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia 1jet con asta doccia 65 cm
Art. n. 26564400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia 1jet EcoSmart 9 l/min con asta doccia 65 cm
Art. n. 26565400

hansgrohe Croma Select S
Set doccia Vario con asta docce 65 cm e portasapone
Art. n. 26566400
Potrebbe interessarvi anche

hansgrohe Croma Select S
Soffione doccia 180 2jet
Art. n. 26522000

hansgrohe Croma Select S
Soffione doccia 180 2jet EcoSmart 9 l/min
Art. n. 26523000

hansgrohe Croma Select S
Showerpipe 280 1jet con termostatico
Art. n. 26790000

hansgrohe Croma Select S
Showerpipe 280 1jet con miscelatore monocomando
Art. n. 26791000

hansgrohe Croma Select S
Showerpipe 280 1jet con termostatico vasca
Art. n. 26792000

hansgrohe Croma Select S
Showerpipe 280 1jet Reno
Art. n. 26793000

hansgrohe Croma Select S
Croma Select S Showerpipe 280 1jet EcoSmart 9 l/min con termostatico
Art. n. 26794000

hansgrohe Croma Select S
Doccetta Multi
Art. n. 26800400

hansgrohe Croma Select S
Doccetta Vario
Art. n. 26802400

hansgrohe Croma Select S
Doccetta Vario EcoSmart 9 l/min
Art. n. 26803400

hansgrohe Croma Select S
Showerpipe 280 1jet con termostatico Ecostat Comfort
Art. n. 26890140