In questo modo l’amore per il design e la comodità diventano un must nel vostro bagno
Linee chiare e perfezione formale conferiscono al vostro bagno espressività ed efficacia. Il miscelatore lavabo monocomando Talis S 210 spicca con un ruolo da protagonista sul lavabo. Come se fosse un pezzo unico, la bocca di erogazione sporge dalla base cilindrica e si inclina sul lavabo. La caratteristica maniglia a perno supporta un facilissimo comando e sottolinea lo straordinario effetto.
Tecnologia di risparmio idrico all’avanguardia e pulitura semplice
Ecologia e facilità di utilizzo sono le principali caratteristiche di hansgrohe. L’intelligente tecnologia EcoSmart contribuisce al risparmio idrico. Con un flusso massimo di soli 5 l/min. questo miscelatore lavabo protegge la natura e il portafoglio. L'acqua fluisce piacevolmente sulla pelle perché è arricchita con aria grazie alla tecnologia AirPower.
Grande ComfortZone e scorrevole comando scarico a tirante
La distanza particolarmente ampia tra uscita e lavabo e la bocca di erogazione orientabile di 120° permettono una grande libertà di movimento (ComfortZone 210). Il lavaggio dei capelli o lo riempimento di recipienti di grandi dimensioni diventano un gioco da ragazzi. Nel test gratuito sulla ComfortZone hansgrohe vi consiglia il tipo di lavabo per cui è particolarmente adatta questa rubinetteria. Per aprire e chiudere la bocca di erogazione è sufficiente una maniglia sul tirante del sistema di scarico. Il miscelatore lavabo monocomando Talis S 210 è adatto anche per il collegamento a uno scaldabagno istantaneo.