Rubinetterie cucina con 2Spray Select: i tuttofare del lavello
Le attività in cucina hanno tutt'altro gusto se sono facili da svolgere: ecco perché il complemento 2Spray Select entra in gioco per semplificare i flussi di lavoro sul lavello. Le linee di miscelatori aggiornata Talis Select M51 e Metris Select M71 integrano il comando nel soffione doccia per l'utilizzo con una mano. Un semplice tasto permette di aprire e chiudere l'acqua, e con la stessa mano è possibile selezionare anche il tipo di getto.
I nuovi miscelatori lavabo tutto in uno delle linee di hansgrohe Talis Select M51 e Metris Select M71 offrono un comando fluido sul lavello e ancora più divertimento in cucina. Ma perché le funzionalità di 2Spray Select sono un must per i vostri clienti?
- Massima comodità di comando: il tasto Select apre e chiude l'acqua con un semplice clic.
- Maggior comfort per la regolazione del getto: un tasto permette di passare comodamente da getto doccia a laminare e viceversa.
- Il comando a una mano della rubinetteria fa scorrere l'acqua nel lavello in modo efficiente. Il getto doccia ottimizzato consuma in media solo 3,5 l/min con prestazioni comprovate e contribuisce a un utilizzo consapevole dell'acqua.
- Una soluzione migliorata e integrata nell'uscita riduce gli schizzi. Questo significa anche meno sforzo di pulizia anche con il massimo della potenza.

Sistema srotolabile sBox per cucina: una funzionalità ancora maggiore
L'sBox di hansgrohe fornito in dotazione con le rubinetterie 2Spray Select offre ulteriori argomentazioni a vostro supporto:
- L'innovativa guida flessibile consente di lavorare con facilità e il massimo della flessibilità.
- Raggio di azione molto maggiore: la doccetta è estraibile fino a 76 cm.
- La doccetta si riavvolte in sicurezza, senza danni e senza necessità di incollare il flessibile al mobiletto sotto il lavello.