Hansgrohe Professional Services
AXOR
hansgrohe
Il nuovo minimalismo sul lavello

Miscelatori cucina M54: slanciati, ricchi di varianti e attrattivi nel prezzo

L'ampia offerta della linea M54 offre agli esperti di cucine un grande potenziale di consulenza e vendita. Che i clienti stiano cercando una nuova rubinetteria particolarmente slanciata per la loro cucina a isola, una soluzione comoda da installare sotto i pensili o un pezzo dal design di carattere da porre sotto la finestra: le varianti e le funzionalità della linea M54 convincono i clienti con il loro design e livello qualitativo.

M54: tre forme, ampio gruppo target, ottime argomentazioni

Il moderno miscelatore lavabo hansgrohe M54 non passa certo inosservato e si inserisce facilmente in qualsiasi situazione di installazione. La sua versatilità lo rende infatti particolarmente adatto a qualsiasi design cucina. Che cos'è che contraddistingue i miscelatori M54?

  • La forma è chiara, senza compromessi, ridotta all'essenziale, per il massimo dell'effetto. I minimalisti e quelli che vogliono diventarlo ne restano rapiti. 
     
  • I miscelatori M54 sono disponibili in diverse altezze comfort e in tre forme: con uscita arrotondata, a L, a U. 
     
  • I clienti potranno scegliere tra tre esclusivi design delle superfici, che riprendono lo stile della cucina oppure creano contrasti: finitura nero opaco, cromo o acciaio inox. Per un progetto all'insegna della coerenza, nel quale tutti i componenti, incluso il flessibile doccia, sono realizzati nello stesso colore.
     
  • Per le varianti con bocca erogazione/doccetta estraibile è possibile ordinare una sBox cucina. Per un'elevata flessibilità e flussi di lavoro semplificati.
     
  • Il livello di prezzo attrattivo amplia il gruppo target.
Miscelatore arrotondato con doccetta estraibile: M54 di hansgrohe.
Con arco o nella variante squadrata: M54 porta minimalismo ed elevata funzionalità in tutti i design cucina, risultando accessibile per tutti.

Design premiato

Grazie al suo design, la rubinetteria cucina Talis M54 di hansgrohe è stata insignita del German Design Award.

Il commento della giuria: "La rubinetteria dimostra eleganza e qualità, seducendo con un design chiaro e minimalista ridotto a tre forme applicate con coerenza. In combinazione con tre superfici, integrabile in modo armonico praticamente in qualsiasi ambiente". 

Oltre alle finiture cromo e acciaio inox, la superficie Matt Black è il regalo più bello che si possa fare alla cucina: minimalismo su tutta la linea.

Il logo del German Design Award
Il German Design Award premia prodotti e progetti innovativi, riconoscendo il ruolo di apripista dei rispettivi produttori e progettisti nel panorama del design tedesco e internazionale.

Variante di design 1: miscelatore cucina M54 con uscita arrotondata

Il design slanciato e arrotondato di M54 si basa sul concetto di cucina open space che si fonde con il soggiorno. La silhouette sottile risalta in modo eccezionale sia su un blocco cucina free-standing che su una cucina a isola. Il corpo rubinetteria senza interruzioni visive e dotato di maniglie piatte verticali e doccetta estraibile è nobilitato da un'esclusiva finitura Matt Black.

Miscelatore cucina M54 arrotondato con ComfortZone 210.
L'ideale per una soluzione lavello appariscente: il miscelatore M54 con uscita arrotondata e altezza ComfortZone 210 è alla moda e vanta una silhouette slanciata e di carattere.

Variante di design 2: miscelatore cucina M54 con forma a L

M54 con uscita a L convince per l'estetica lineare e assicura una conduzione dell'acqua confortevole e flessibile sotto i pensili della cucina. L'adattamento dell'altezza totale, l'uso ergonomico e l'uscita estraibile orizzontalmente offrono una pratica libertà di movimento, anche quando la cucina dei clienti è limitata negli spazi. La bocca di erogazione snodabile può essere regolata in base al lavello per impedire una rotazione eccessiva.
Miscelatore cucina M54 con forma a L e ComfortZone 270.
Un miracolo della gestione degli spazi sotto i pensili della cucina: il miscelatore cucina a L M54 con ComfortZone 270 offre un raggio di azione ottimale. Qui nell'estetica in acciaio inox.

Variante di design 3: miscelatore cucina M54 con forma a U

L'M54 con uscita a U ha una forma incredibilmente spigolosa e un'elevata riconoscibilità. Indipendentemente dalla situazione di installazione (sotto la finestra o i pensili della cucina), l'uscita è estremamente mobile, variabile e protetta dalle rotazioni eccessive. Questa rubinetteria ridotta negli spazi, ergonomica ed esteticamente gradevole dispone di un sobrio diffusore del getto integrato per il getto laminare e una maniglia a leva slanciata ed è particolarmente comodo all'utilizzo.

Miscelatore cucina M54 con forma a L e ComfortZone 220.
Un tuttofare flessibile per tutte le attività quotidiane e gli arredamenti: il miscelatore M54 con forma a U e ComfortZone 220 è un capolavoro minimal adatto a tutte le cucine. Qui in color cromo.