Più spazio per un utilizzo dell'acqua più agevole
Design, facilità di utilizzo e comfort sono i punti di forza del pluripremiato miscelatore lavabo monocomando Metris 230 con comando scarico a tirante. La sua linea elegante e minimalista con grandi superfici cromate e bordi precisi lo trasforma in un elemento di spicco senza tempo. Grazie alla maniglia ergonomica e piatta molto dinamica è semplice da utilizzare.
Bocca di erogazione alta con angolo di rotazione per un agevole comfort di lavaggio
Con la sua distanza di 230 mm tra uscita e lavabo e bordo di 155 mm, il miscelatore lavabo monocomando Metris 230 con comando scarico a tirante crea un enorme spazio di movimento – comodissimo per lavare i capelli o riempire recipienti di grandi dimensioni. Nel test sulla ComfortZone hansgrohe consiglia il lavabo per cui è adatta questa rubinetteria. Lo scarico può essere gestito con facilità tramite tirante - per accumulare o scaricare rapidamente l'acqua. Durante il montaggio è possibile regolare la temperatura ammessa per l'acqua sul limitatore della temperatura integrato.
Tecnologia di risparmio idrico all’avanguardia e facilità di pulitura
L’intelligente tecnologia EcoSmart contribuisce al risparmio idrico. Con un flusso massimo di soli 5 l/min. questa rubinetteria protegge l’ambiente e il portafoglio. L'acqua fluisce in modo particolarmente piacevole sulla pelle perché è arricchita automaticamente con aria grazie alla tecnologia AirPower. Per una agevole eliminazione dei fastidiosi residui di calcare la rubinetteria è dotata della tecnologia QuickClean di hansgrohe: Strofinare con le dita sui flessibili ugelli di silicone del rompigetto è sufficiente per rimuovere i depositi calcare.